I Webinar di Websim - domani alle 12:00




Webinar
Giovedì 18 Gennaio ore 12:00




Giovedì 18 gennaio - Domani alle ore 12:00

Wall Street punta forte sui colossi del tech, ma così si rischia il gigantismo e la bolla speculativa. Nel nuovo contesto macroeconomico, le mini-taglie tornano a essere meritevoli di attenzione.


Di cosa parleremo

  • Nel 2024 dovrebbe esserci meno polarizzazione sulle grandi capitalizzazioni, mentre il 2023 è stato l’anno meno ampio della storia per quanto riguarda la larghezza del movimento del mercato.
     
  • Passata l’eccitazione per le ultime meraviglie dell’high tech, gli investitori dovrebbero tornare a interessarsi alle aziende medio piccole, settore che vale la metà dell’attività economica degli Stati Uniti.
     
  • Negli ultimi due anni, le mid small cap europee hanno registrato il peggior drawdown rispetto alla Large Cap (-25%), oggi si può comprare a multipli depressi.




Speaker

Andrea Calandra
Head of SPDR ETFs Italy

Antonio Cesarano 
Chief Global Strategist - Intermonte

Marino Masotti 
Editor in chief - Websim.it





CLICCA PER REGISTRARTI



DISCLAIMER

La informiamo che abbiamo ottenuto il suo nominativo dall'elenco pubblico degli iscritti all'albo dei consulenti finanziari e che, se di suo interesse, la terremo informata sulle prossime iniziative della nostra azienda che pensiamo potrebbero interessarle. Qualora non volesse più ricevere informazioni inerenti le nostre attività, la preghiamo di comunicarcelo rispondendo a questa mail. La invitiamo a consultare il sito Servizio Antispam ha rilevato un possibile tentativo di phishing da "intermonte.acemlnc.com" www.intermonte.it dove può trovare ulteriori informazioni sulla nostra azienda e l'informativa sul trattamento dei dati personali.





                   
        
                   
         
Ricevi questa newsletter perché sei iscritto sul sito di Websim.
Se non vuoi più riceverla, puoi disiscriverti cliccando qui.