Websim Journal

WITT - L'a.d Alessandro Cozzi parla con Websim su Le Fonti TV

<p>Alessandro Cozzi, l'amministratore delegato Wiit [WIIT.MI] ha risposto oggi alle domande di Annalisa Lospinuso, nella puntata del nostro format, "Analisi Fondamentale by websim", in onda il mercoledì su Le Fonti TV. In studio anche Fabrizio Barini
Il fondatore e primo azionista spiega cosa c'è dietro il formidabile rally del titolo negli ultimi 10 mesi

Alessandro Cozzi, l'amministratore delegato Wiit [WIIT.MI] ha risposto oggi alle domande di Annalisa Lospinuso, nella puntata del nostro format, "Analisi Fondamentale by websim", in onda il mercoledì su Le Fonti TV. In studio anche Fabrizio Barini di websim.it.

Wiit è un operatore attivo nel mercato dei servizi Cloud computing e quotato sul segmento STAR.

Il mercato di riferimento, in Italia è cresciuto più del 10% l'anno negli ultimi anni, il trend non dovrebbe cambiare nel breve medio periodo, visto che molte aziende non hanno ancora attivato i servizi Cloud. 

Wiit  opera nel segmento delle applicazioni critiche, al riparo dalla concorrenza dei colossi della Silicon Valley. 

La crescita degli ultimi anni è stata prevalentemente organica, tuttavia Wiit punta anche a quella per linee esterne, mediante acquisizioni, anche all’estero. 

Il titolo Witt sta viaggiando sui massimi storici, ed è raddoppiato in pochi mesi, sovraperformando l’indice di riferimento. 

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO 

www.websim.it