WIIT - Accordo quinquennale con De Cecco da 3,1 milioni di euro

WIIT , operatore attivo nel mercato dei servizi Cloud computing e quotato sul segmento STAR, potrebbe muoversi in borsa. 

WIIT ha firmato un contratto quinquennale, del valore complessivo di circa 3,1 milioni di euro, con F.lli De Cecco di Filippo S.p.A., Gruppo italiano leader, a livello internazionale, nel settore del Food. 

De Cecco ha scelto WIIT come suo partner sia per i servizi Cloud, sia per la gestione di tutti gli ambienti, compresi quelli più critici. 
L’accordo prevede la migrazione dei sistemi informativi del cliente nel Cloud di WIIT, e la gestione degli stessi in modalità Platform as a Service (PaaS). 

Tutti i servizi, gestiti e governati centralmente con un supporto attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24, hanno l’obiettivo di garantire la fruibilità e la continuità dei processi critici di business di De Cecco, sia in Italia che all’estero. 

"La scelta della nostra soluzione e dei servizi che la compongono conferma, ancora una volta, la centralità del Private Cloud come abilitatore alla trasformazione digitale delle aziende" ha commentato Alessandro Cozzi, CEO di WIIT . "L’accordo con un Cliente così prestigioso, inoltre, ben rappresenta la crescente market share di WIIT nel mondo dei servizi continuativi di Hybrid e Hosted Private Cloud e rafforza la nostra presenza in uno dei settori più distintivi del nostro Paese". 

www.websim.it