Titoli Caldi

TRIBOO - Lancia il nuovo canale T-Podcast

<p>Triboo [TB.MI], gruppo che fornisce servizi di assistenza per lo sviluppo e la gestione delle attività digitali, da anni player nel mondo podcast, lancia il nuovo canale T-Podcast. <br /></p><p>Il nuovo brand racchiude tutte le produzioni fino ad
Il nuovo brand racchiude tutte le produzioni fino ad ora realizzate e propone un ricco calendario di uscite

Triboo [TB.MI], gruppo che fornisce servizi di assistenza per lo sviluppo e la gestione delle attività digitali, da anni player nel mondo podcast, lancia il nuovo canale T-Podcast. 

Il nuovo brand racchiude tutte le produzioni fino ad ora realizzate e propone un ricco calendario di uscite. 

La prima serie originale in programma è Spaghetti Thriller, in uscita per Halloween,  produzione che intende raccontare alcuni degli omicidi che hanno caratterizzato la cronaca italiana tra gli anni Ottanta e Novanta. 

Il lancio della nuova serie prevede la pubblicazione delle prime 5 puntate, accompagnata da un piano di comunicazione che include i canali display adv, spotify, DEM e social. Successivamente, è prevista una pubblicazione continua di un podcast alla settimana per i successivi 12 mesi. 

Spaghetti Thriller e tutte le produzioni T-Podcast sono disponibili su Spreaker, Spotify, Apple Podcast, Amazon Music e Google Podcast.

www.websim.it