TRIBOO - Avvia nuova partnership strategica con Serapian

Triboo è il nuovo partner strategico di Serapian, l’iconica maison di alta pelletteria entrata a far parte del Gruppo Richemont dal 2017.

Nello specifico, la Digital Transformation Factory milanese si occuperà della gestione delle vendite online e della strategia digitale, realizzando anche un sito in linea con i valori del brand.

Per tutta la durata dell’accordo triennale, Triboo garantirà servizi di store management, customer care, design grafico, strategia digitale, email marketing, marketing automation e SEO. 

Il sito è stato sviluppato grazie a Shopify Plus, che consente di personalizzare l’offerta garantendo un alto livello alto di automazione. 
Al momento, il sito è presente in inglese, in italiano e in giapponese, ma successivamente saranno introdotte nuove lingue. 

È stato inoltre configurato Shopify Markets, uno strumento di gestione cross-border che aiuta a identificare, impostare, lanciare, ottimizzare e gestire i mercati internazionali da un unico negozio. Questa novità, rilasciata nel 2022, permetterà al brand di raggiungere un bacino di utenti internazionale, riducendo i costi di gestione. 

"Poter accompagnare un brand come Serapian, celebre per la sua riconoscibilità e per l’artigianalità delle sue creazioni, nel percorso di crescita digitale è per il Gruppo Triboo motivo di grande orgoglio e soddisfazione. Il nostro team ha lavorato intensamente per il lancio del nuovo store e siamo certi che le performance rispecchieranno il nostro impegno", dichiara Manuela Figini, E-commerce Business Director di Triboo. 

"Serapian è entusiasta di collaborare con la Digital Transformation Factory. Supporteranno la nostra Maison in questo periodo di rapido sviluppo internazionale, fornendo un'esperienza digitale all'avanguardia ai nostri clienti ovunque si trovino nel mondo", afferma Maxime Bohe, Business Strategy Marketing & Communication Director di Serapian.

www.websim.it