Titoli Caldi

TRIBOO -1,5% Al via la Digital China Week

<p>Triboo [TB.MI], gruppo che fornisce servizi di assistenza per lo sviluppo e la gestione delle attività digitali, cede l'1,5%. </p><p>Parte la seconda edizione della Digital China Week. Si tratta di tre giornate di formazione nelle quali esperti de
Si tratta di tre giornate di formazione sul mondo digitale cinese

Triboo [TB.MI], gruppo che fornisce servizi di assistenza per lo sviluppo e la gestione delle attività digitali, cede l'1,5%. 

Parte la seconda edizione della Digital China Week. Si tratta di tre giornate di formazione nelle quali esperti del settore e aziende presenti sul mercato, comunicheranno come sviluppare un business di successo in Cina. 

Il webinar è dedicato alle aziende interessate a posizionarsi e vendere online in Cina, attraverso l'utilizzo dei social media e del live-streaming, e l'attivazione di Key Opinion Leader per portare il traffico verso l'e-commerce e gli store online. 

I partecipanti potranno capire e sfruttare le dinamiche del mercato asiatico grazie ai consigli e pareri di alcuni dei maggiori esperti del settore. 

Tra i partner che prendono parte all'iniziativa troviamo East Media, agenzia parte del Gruppo Triboo e specializzata in Digital Marketing ed e-commerce per i mercati asiatici, Italy China Council Foundation, organizzazione che supporta istituzioni e imprese per promuovere gli scambi tra Italia e Cina.

A questi si aggiungono i principali player del mondo del digitale, come Alibaba Group, azienda tecnologica che serve quasi un miliardo di consumatori attivi in Cina, Ant Group, proprietario e gestore di Alipay e Alipay+, e Tencent Cloud, un fornitore di servizi cloud leader a livello internazionale. 

Emanuele Vitali, co-founder di East Media: "Il digitale in Cina rappresenta un imprescindibile stile di vita con piattaforme differenti da quelle occidentali e tendenze che nascono qui prima di altrove: pensiamo al live streaming o al social commerce. East Media è da sempre il punto di riferimento per le aziende italiane che vedono la Cina come un mercato strategico. Un partner certificato dai principali player cinesi, che avvicina i brand al consumatore finale con un team interculturale nelle sedi di Milano e Shanghai."

www.websim.it