TRIBOO -1,5% Al via la Digital China Week

Triboo , gruppo che fornisce servizi di assistenza per lo sviluppo e la gestione delle attività digitali, cede l'1,5%. 

Parte la seconda edizione della Digital China Week. Si tratta di tre giornate di formazione nelle quali esperti del settore e aziende presenti sul mercato, comunicheranno come sviluppare un business di successo in Cina. 

Il webinar è dedicato alle aziende interessate a posizionarsi e vendere online in Cina, attraverso l’utilizzo dei social media e del live-streaming, e l’attivazione di Key Opinion Leader per portare il traffico verso l’e-commerce e gli store online. 

I partecipanti potranno capire e sfruttare le dinamiche del mercato asiatico grazie ai consigli e pareri di alcuni dei maggiori esperti del settore. 

Tra i partner che prendono parte all’iniziativa troviamo East Media, agenzia parte del Gruppo Triboo e specializzata in Digital Marketing ed e-commerce per i mercati asiatici, Italy China Council Foundation, organizzazione che supporta istituzioni e imprese per promuovere gli scambi tra Italia e Cina.

A questi si aggiungono i principali player del mondo del digitale, come Alibaba Group, azienda tecnologica che serve quasi un miliardo di consumatori attivi in Cina, Ant Group, proprietario e gestore di Alipay e Alipay+, e Tencent Cloud, un fornitore di servizi cloud leader a livello internazionale. 

Emanuele Vitali, co-founder di East Media: "Il digitale in Cina rappresenta un imprescindibile stile di vita con piattaforme differenti da quelle occidentali e tendenze che nascono qui prima di altrove: pensiamo al live streaming o al social commerce. East Media è da sempre il punto di riferimento per le aziende italiane che vedono la Cina come un mercato strategico. Un partner certificato dai principali player cinesi, che avvicina i brand al consumatore finale con un team interculturale nelle sedi di Milano e Shanghai."

www.websim.it