Titoli Caldi

TRAWELL +4,8% Acquisisce FlyPack e si espande in Russia

<div><p>TraWell [TRWL.MI], leader nel servizio di protezione e rintracciamento bagagli per passeggeri aeroportuali, è in rialzo del 4,8% a 43 euro.</p><p>La controllata Wrapping Service  acquisterà il 90% di  FlyPack, società che opera nel Terminal D
FlyPack opera nel Terminal D dell’aeroporto internazionale di Sheremetyevo

TraWell [TRWL.MI], leader nel servizio di protezione e rintracciamento bagagli per passeggeri aeroportuali, è in rialzo del 4,8% a 43 euro.

La controllata Wrapping Service  acquisterà il 90% di  FlyPack, società che opera nel Terminal D dell’aeroporto internazionale di Sheremetyevo e titolare di una concessione della durata di 10 anni (scadenza a luglio 2029). 

L’aeroporto di Mosca Sheremetyevo è lo scalo più importante della Federazione Russa, con 46 milioni di passeggeri nel 2018, in aumento di circa il 13% nei primi 7 mesi del 2019.

FlyPack stima di chiudere il 2019 con ricavi pari a circa 2 milioni di euro ed un Ebitda di 0,7 milioni di euro, e ha un Equity Value stimato in 1,4 milioni di euro.

L'attività operativa per il servizio di protezione e rintracciamento bagagli, e per la vendita di accessori da viaggio, sarà svolta con il brand utilizzato nel territorio russo, Pack&Fly Group.

www.websim.it