TRADING Turbo24 - SHORT su LVMH con Knock Out a 765,1455 euro

 

Idea speculativa su base grafica e di newsflow macro/fondamentale, scelta tra Azioni, Indici, Forex e Materie Prime tramite i certificati Turbo24 di IG.

Newsflow. I conti del quarto trimestre 2021 hanno sorpreso al rialzo un consenso già positivo: il target medo di consenso Bloomberg sale così a 815 euro. Tuttavia, le tensioni geopolitiche e gli switch di portafoglio da settori tech/lusso/growth (titoli dai multipli alti) a settori value dovrebbero proseguire, calmierando eventuali spinte rialziste di LVMH.

Scenario grafico di breve-medio periodo. Lvmh, ora a 709 euro, -1%, dai minimi del 2020 a 278 euro ha quasi triplicato la capitalizzazione di mercato sui record a 758 euro segnati a inizio anno. Da lì è iniziato un consolidamento/ritracciamento che pensiamo porterà i prezzi a rivedere i forti supporti in area 600 euro.

LVMH


Operatività multiday: a questi prezzi, e in caso di improbabili decisi rimbalzi, suggeriamo operazioni SHORT su LVMH con Knock Out a 765,1455 euro, fattore di leva 12X, con il certificato disponibile sulla piattaforma IG.

La lontananza del livello di Knock Out limita gli stop loss legati alla volatilità dei mercati, permettendo così di replicare più volte questa idea operativa anche multiday, vista l'efficienza dello strumento, e/o di aumentare il controvalore della posizione

Target: prese di profitto intorno a 620/600 euro (660/650 euro per trading più veloce).

Allerta: se le quotazioni toccano il livello di Knock Out, il capitale investito si azzera.


Messaggio promozionale


Per maggiori informazioni sui Turbo24 visita il sito IG.com

Trattandosi di strumenti a rischio molto elevato, si invita a leggere con estrema attenzione le seguenti AVVERTENZE


Responsabile Analisi Tecnica