TRADING Turbo24 - SHORT su LVMH con Knock Out a 754,7922 eur

 

Idea speculativa su base grafica e di newsflow macro/fondamentale, scelta tra Azioni, Indici, Forex e Materie Prime tramite i certificati Turbo24 di IG.

Newsflow. Prove di rimbalzo per LVMH dopo il crollo delle ultime sedute. Il quadro rimane ancora però debole per il settore. Da uno dei mercati di sbocco principali per le società del settore, quello asiatico, in primis la Cina, il news flow infatti non è per niente positivo. Le chiusure per contrastare i focolai pandemici stanno avendo impatto anche a livello macroeconomico. A tutto ciò si aggiungono anche le tensioni geopolitiche legate al lancio di nuovi missili da parte della Corea del Nord.

Scenario grafico di breve-medio periodo. Louis Vuitton, ora in crescita circa del 1,7% a 637 euro, dopo i massimi storici a 712 euro ha avviato una fisiologica fase correttiva che per ora non cambia il trend di fondo. In ottica di breve termine però, il movimento ribassista che ha caratterizzato la discesa di metà agosto, non sembra aver esaurito la forza (sviluppata si in termoni di volumi che di momentum). Molto probabile dunque almeno il test del supporto chiave in area 609-600 euro. Questo il target di breve, dove troviamo anche la media mobile 200 periodi.

LVMH


Operatività multiday: a questi prezzi, e fino a 641 euro, suggeriamo operazioni SHORT su LVMH con Knock Out a 754,7922 euro, fattore di leva 6x, con il certificato disponibile sulla piattaforma IG.

La lontananza del livello di Knock Out limita gli stop loss legati alla volatilità dei mercati, permettendo così di replicare più volte questa idea operativa anche multiday, vista l'efficienza dello strumento, e/o di aumentare il controvalore della posizione

Target: prese di profitto intorno a 600 euro (609 euro per trading più veloce).

Allerta: se le quotazioni toccano il livello di Knock Out, il capitale investito si azzera.


Messaggio promozionale


Per maggiori informazioni sui Turbo24 visita il sito IG.com

Trattandosi di strumenti a rischio molto elevato, si invita a leggere con estrema attenzione le seguenti AVVERTENZE