Logo Intermonte
seguici su:
seguici su facebookseguici su twitterseguici su youtube
CERCA NEWS
Cerca
Ricerca Avanzata
12/07/2018
10:07
TRADING INTRADAY - BANCO BPM (aggiornamento)
di a cura dell'Ufficio Studi
Di seguito alcune idee speculative su base grafica e di "newsflow", Long o Short, ordinate a scalare dalla più recente (SEGUIRANNO UPDATE).
Di seguito alcune idee speculative su base grafica e di "newsflow", Long o Short, ordinate a scalare dalla più recente (SEGUIRANNO UPDATE). Per convenzione e salvo aggiornamenti (soprattutto in fase di chiusura seduta), le posizioni si considerano chiuse in giornata (per orizzonti temporali più ampi, si rimanda poi alle schede nella nostra sezione di Analisi Tecnica):

I – BANCO BPM (2,6335 eu, ultimo prezzo) [BAMI.MI]. Newsflow: la banca dovrebbe avere ricevuto sei offerte non vincolanti per i non-performing loan (Npl) e la piattaforma di gestione di Banco Bpm. In Europa sembra prevale una soluzione più "colomba" rispetto a quella ventilata in precedenza per la gestione degli Npl.
 
Graficamente, è in corso un uptrend da fine maggio e ha ancora spazio per proseguire.

Per il target multi-day rimandiamo alla scheda di analisi tecnica su websim.it.

Operatività intraday consigliata:

LONG (puntiamo al rialzo) comprare in apertura/a mercato/al meglio (meglio se sotto 2,67 eu), ed in caso di flessioni verso 2,61/2,60 eu, per target verso 2,70/2,71 eu (stop loss sotto 2,6 eu, chiusura oraria).

Ore 10:05. B. BPM (2,6850, +2%). Per chi avesse ancora in mano il titolo, suggeriamo di abbassare il target intorno a 2,69 euro.


__________________________________________
AVVISO: pezzo pubblicato quotidianamente sul sito websim.it  (intorno alle 8:45) ed eventuali aggiornamenti saranno inviati per mail. Per informazioni: info@websim.it
NOTA: si consideri un'area di tolleranza di +/- 0,15/0,30% sui livelli da noi suggeriti.
Invia a un amico
Stampa
Chiudi attività
Invia a un amico
Email destinatario:
Testo: