SCIUKER FRAMES - Si espande in Cina

Sciuker Frames , gruppo attivo nel settore della progettazione, produzione e commercializzazione di infissi e serramenti per finestre, ha siglato un accordo di esclusiva della durata di due anni con Wind Constructions Building Materials, società cinese con sede a Tianjin. 

Wind Constructions Building Materials è un affermato produttore di serramenti. L’accordo prevede la commercializzazione delle collezioni di finestre firmate Sciuker Frames nel Paese, ed è in sintonia con il piano di internazionalizzazione che la società di Avellino aveva delineato prima della pandemia. 

L’a.d. Marco Cipriano ha dichiarato: "Gli investimenti dell’ultimo periodo ed il nuovo complesso industriale hanno permesso di raddoppiare la capacità produttiva di Sciuker Frames, consentendoci oggi la possibilità di insediarci a pieno titolo come leader del Made in Italy in nuovi mercati. Quello cinese rappresenta un mercato dalle grandi opportunità nel medio termine, data la dimensione stimata e l’eccezionale crescita che la Cina sta vivendo in questo periodo, dove la richiesta di prodotti Made in Italy è in forte ascesa."  

www.websim.it