Titoli Caldi

SCIUKER FRAMES +3,7% Contratto da 2 milioni con Borio Mangiarotti S.p.A.

<p>Sciuker Frames [SCK.MI], gruppo attivo nel settore della progettazione, dello sviluppo, della produzione e della commercializzazione di infissi e serramenti per finestre, è in rialzo del 3,7% a 1,066 euro. <br /></p><p>Sciuker Frames ha concluso u
Il contratto prevede la fornitura di infissi ecosostenibili in legno alluminio, per la realizzazione di “Sei Milano”,

Sciuker Frames [SCK.MI], gruppo attivo nel settore della progettazione, dello sviluppo, della produzione e della commercializzazione di infissi e serramenti per finestre, è in rialzo del 3,7% a 1,066 euro. 

Sciuker Frames ha concluso un nuovo accordo del valore di due milioni di euro con la società Borio Mangiarotti S.p.A. 

Il contratto prevede la fornitura di infissi ecosostenibili in legno alluminio, per “Sei Milano”, un progetto di riqualificazione urbanistica e paesaggistica, che prevede la realizzazione di un quartiere multifunzionale integrato in un parco.  

“Ci confermiamo anche questa volta partner strategici di progetti del segmento delle nuove costruzioni che non solo hanno l’obiettivo di migliorare la qualità ed il comfort abitativo, ma sono dei veri e propri Eco-sistemi urbani sostenibili. Siamo davvero orgogliosi di cooperare al processo di rigenerazione e sviluppo delle città, contribuendo, con una finestra alla volta a migliorare il nostro Pianeta”, dichiara l’a.d. Marco Cipriano.

www.websim.it