Titoli Caldi

SALCEF +1% Il management investe nella società dopo i conti dei nove mesi

<p> Salcef [SCFG.MI] leader internazionale nella manutenzione e costruzione di infrastrutture ferroviarie, è in rialzo dell'1% a 9,9 euro. </p><p>L'a.d. Valeriano Salciccia ha acquistato, mediate Finhold, strumenti finanziari legati ad azioni per un
L'a.d. Valeriano Salciccia ha acquistato, mediate Finhold, strumenti finanziari legati ad azioni per un importo totale di 162mila euro circa

Salcef [SCFG.MI] leader internazionale nella manutenzione e costruzione di infrastrutture ferroviarie, è in rialzo dell'1% a 9,9 euro. 

L'a.d. Valeriano Salciccia ha acquistato, mediate Finhold, strumenti finanziari legati ad azioni per un importo totale di 162mila euro circa. È quanto risulta dall'ultimo internal dealing. 

L'importo singolo di ciascuno strumento è stato pari a 0,77 euro, per un valore aggregato di 210.450.

Si ricorda che Salcef ha terminato i primi nove mesi con un valore della produzione pari a 234,7 milioni di euro, in linea con lo stesso periodo dello scorso anno.

L'Ebitda si è attestato a 51,5 milioni di euro, +3% su base annua. Il margine è passato al 22% (dal 21,3% dello scorso anno). 

L'Ebit ha raggiunto i 41,5 milioni di euro, +11,3% anno su anno.

La Posizione Finanziaria Netta è negativa per 23,7 milioni di euro, in miglioramento di 2,5 milioni di euro rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. 

www.websim.it