Fatti & Effetti

RELATECH +9,5%, sospesa per eccesso di rialzo. L'analisi tecnica di Websim

<p><strong>FATTO </strong><br />Relatech [RLT.MI], PMI innovativa che si propone al mercato come Digital Solution Company offrendo Soluzioni, Progetti e Servizi in ambito Digital Customer Experience, Big Data, A.I., BlockChain e IoT tramite la propri
+38% in 5 sedute

FATTO 
Relatech [RLT.MI], PMI innovativa che si propone al mercato come Digital Solution Company offrendo Soluzioni, Progetti e Servizi in ambito Digital Customer Experience, Big Data, A.I., BlockChain e IoT tramite la propria Piattaforma Digitale RePlatform, allunga il rialzo delle ultime 5 sedute (+38%): ora è sospesa con un guadagno del 9,5% a 2,3750 euro. 

Così facendo, il titolo si è riportato sopra i prezzi dell'Ipo (2,15 euro), sebbene nel primo giorno di quotazione i massimi toccati sono stati a 2,79 euro (28 giugno scorso).

 

EFFETTO
Dal punto di vista grafico, seppur la risicata serie storica dei prezzi ne limiti un’approfondita analisi, si osserva il completamento di un modello rialzista con la rottura della resistenza a 1,95 euro accompagnata dalla forte crescita degli scambi.

Il target “normale”, calcolato con il metodo delle proiezioni di Fibonacci, era in zona 2,30 euro. Il movimento d’inerzia dovrebbe però riportare i prezzi in prossimità dei primi giorni di quotazioni (area 2,50-2,80 euro). 
 

 

 

www.websim.it