Titoli Caldi

RELATECH +1,4% Nuovo accordo con Idroterm

<p>Relatech [RLT.MI] è una Digital Enabler Solution knowledge Company e PMI Innovativa specializzata in Big Data, Blockchain, Machine Learning e Cloud. Il titolo è in rialzo del +1,4% a 5,86 euro. </p><p>Il titolo guadagna il +152% da inizio anno. </
Si tratta della fornitura di una soluzione in Cloud per la sicurezza informatica basata su tecnologia Kaspersky

Relatech [RLT.MI] è una Digital Enabler Solution knowledge Company e PMI Innovativa specializzata in Big Data, Blockchain, Machine Learning e Cloud. Il titolo è in rialzo del +1,4% a 5,86 euro. 

Il titolo guadagna il +152% da inizio anno. 

Mediatech, la controllata di Relatech, ha siglato un accordo triennale per la fornitura di una soluzione in Cloud per la sicurezza informatica basata su tecnologia Kaspersky. La controparte è Idroterm, azienda specializzata nella commercializzazione all’ingrosso di materiale wellness e idrotermosanitario agli operatori del settore.

Per assecondare le esigenze del cliente, il Gruppo Relatech ha proposto una soluzione in Cloud per la sicurezza informatica e la protezione di tutti gli endpoint aziendali basata su tecnologia Kaspersky Endpoint Security for Business Select, azienda leader nel segmento dell’antivirus e cyberattack protection, presente nell’offerta di Mediatech da diversi anni.

Questa soluzione fa parte della più ampia offerta di Relatech, costituita dalla piattaforma digitale e cloud based RePlatform, e si inserisce nell’area ReSec dedicata specificamente alle Digital Enabler Technologies, quali Cybersecurity e Blockchain. 

www.websim.it