Titoli Caldi

PRISMI - Potenzia il Seo con l’intelligenza artificiale

<p>Prismi [PRSM.MI], gruppo attivo nel settore del digital marketing e quotato sul segmento Aim Italia, potrebbe muoversi in Borsa. </p><p>Wellnet ha ideato un sistema che permette di potenziare la Seo, ossia quell’insieme di metodologie che consento
Il nuovo progetto è stato presentato a Milano giovedì 17 ottobre

Prismi [PRSM.MI], gruppo attivo nel settore del digital marketing e quotato sul segmento Aim Italia, potrebbe muoversi in Borsa. 

Wellnet ha ideato un sistema che permette di potenziare la Seo, ossia quell’insieme di metodologie che consentono un miglior posizionamento di un sito sui motori di ricerca, mediante l’intelligenza artificiale. 

La Seo, specifica il management di Wellnet, non è una scienza esatta, ma richiede una continua sperimentazione e innovazione. 

L’utilizzo in quest’ambito dell’intelligenza artificiale migliora le tecniche di posizionamento e garantisce più alto livello di rigore scientifico. 

Attraverso l’utilizzo di avanzati algoritmi di Intelligenza Artificiale, Wellnet ha ideato un sistema di ottimizzazione della Seo che riesce a identificare e suggerire la priorità delle attività Seo da svolgere. 

Il nuovo progetto è stato presentato a Milano giovedì 17 ottobre, presso gli uffici della Wellnet, nell’ambito dell’evento “Seo & Intelligenza Artificiale: un binomio vincente”, dedicato agli ultimi sviluppi della Search Engine Optimization. 

www.websim.it