Websim Journal

PORTALE SARDEGNA - Sfida aperta ai siti del turismo generalista

<p>L’amministratore delegato di Portale Sardegna, Massimiliano Cossu, risponde alle domande di Annalisa Lo Spinuso nello spazio Analisi Fondamentale by Websim. Fabrizio Barini di websim presenta l’equity story.</p><p>Il titolo è una delle poche oppor
La seconda società sarda del listino punta sulla definitiva affermazione del brand Sardegna: attraverso il suo pacchetto di servizi, dalla vacanza ci si avvicina alla cittadinanza.

L’amministratore delegato di Portale Sardegna, Massimiliano Cossu, risponde alle domande di Annalisa Lo Spinuso nello spazio Analisi Fondamentale by Websim. Fabrizio Barini di websim presenta l’equity story.

Il titolo è una delle poche opportunità presente nel listino italiano per puntare su un operatore puro del turismo e delle vacanze, un’area sempre più centrale nella vita delle persone.  

Portale Sardegna è la seconda azienda del settore travel quotata a Piazza Affari, ed anche una delle due con quartier generale in Sardegna. 

Cossu presenta i vantaggi della mono destinazione, una via che permette di fornire un’offerta specializzata, 100% Sardegna.

L’Isola, pur essendo una delle mete più importanti per chi cerca ristoro e vacanza, dal punto di vista dello sfruttamento turistico ha ancora ampi spazi di crescita.

Portale Sardegna è una via per investire nell’affermazione del brand Sardegna. L’azienda si distingue proprio in questo, nella sua capacità di fornire al cliente, non una mera vacanza, ma un’esperienza di vita nella cultura sarda.

Guarda il video