Portafoglio Certificates

PORTAFOGLIO CERTIFICATE - Aggiornamento maggio: +7,4% da inizio anno

<BR>Ancora un passo avanti a maggio della performance del nostro portafoglio certificate da inizio anno che sale al 7,4% dal 6,6% di aprile. <BR><BR>Ora il portafoglio si trova ad affrontare la tempesta che si è abbattuta sull’Italia. Terranno le bar
Usciamo dal Worst of su Eni, Fca, Stm ed entriamo su un cash collect con sottostante Renault..


Ancora un passo avanti a maggio della performance del nostro portafoglio certificate da inizio anno che sale al 7,4% dal 6,6% di aprile.

Ora il portafoglio si trova ad affrontare la tempesta che si è abbattuta sull’Italia. Terranno le barriere? Per fortuna abbiamo diversi Top Bonus con barriere valide solo a scadenza, alcuni titoli esteri oltre a due italiani come Saipem e Prysmian slegati dal contesto interno. Il primo dipende più dal prezzo del greggio, la seconda è leader mondiale nel settore cavi con una bassa esposizione all’Italia.

Analizziamo l’andamento del nostro portafoglio nel mese di maggio. A maggio vendiamo il Bonus Cap worst of su Eni, Fca, Stm con Isin DE000HV40AU0 acquistato il 20 marzo a 114,6 euro e lo cediamo a 124,7 euro registrando un guadagno di 434 euro.

Utilizziamo l’incasso per prendere posizione su un Cash collect con sottostante Renault, Isin DE000HV40RB4 [DE000HV40RB4.TX], acquistiamo 50 lotti a 99,84 euro.

Qui di seguito il nostro portafoglio, in giallo i certificate uscenti in verde i nuovi arrivi: 

aggiornamento al portafoglio del 25 maggio 2018.png


Segui l'aggiornamento del portafoglio su tweeter cliccando qui 



 www.websim.it
www.websimaction.it