Logo Intermonte
seguici su:
seguici su facebookseguici su twitterseguici su youtube
CERCA NEWS
Cerca
Ricerca Avanzata
FT p 3
del 21/05/2018
FT p 12
del 15/05/2018
23/02/2018
16:12
PORTAFOGLIO CERTIFICATE - Aggiornamento febbraio: +1,8% da inizio anno
di a cura dell'Ufficio Studi
Ottimo tenuta del portafoglio nonostante la forte volatilità dei mercati, grazie alla scelta di inserire i Top Bonus riducendo l'esposizione sui Bonus Cap. Stacca un euro per certificate il cash collect doppia cedola su Bper. Forte recupero del Reverse su Vallourec...

Il portafoglio certificate regge al forte scossone che ha colpito i mercati. A distanza di un mese dall’ultimo aggiornamento, quasi tutti i certificate si trovano sullo stesso livello di 30 giorni fa. La solidità del portafoglio è legata al fatto che negli ultimi mesi abbiamo ridotto il peso dei bonus cap a favore dei top bonus. Segnaliamo poi un deciso recupero del certificate Reverse con sottostante Vallourec. Il certificate ha toccato la barriera, ma il forte calo del titolo che si è riportato sotto il livello iniziale ha generato un ottimo recupero del certificate che puntava short sul sottostante.

 

Incassiamo poi la doppia cedola sul Cash collect con sottostante Banca Popolare dell’Emilia Romagna con Isin DE000HV4B742 [DEHV4B74.MI], due cedole da 0,5 euro a testa, ovvero 1 euro per 74 pezzi che migliorano la performance di portafoglio all’1,8% da inizio anno.

 

 

Alleghiamo il link al video del webinar che si è tenuto martedì 20 nel quale spieghiamo passo dopo passo le scelte di ogni posizione sul portafoglio e le nostre aspettative.

 

Qui di seguito il nostro portafoglio.

Aggiornamento al portafoglio al 20 febbraio.png

www.websim.it
www.websimaction.it
Invia a un amico
Stampa
Chiudi attività
Invia a un amico
Email destinatario:
Testo: