PIAGGIO +0,5% Avvia la fornitura di 300 veicoli a Poste Italiane

Piaggio , gruppo attivo nella produzione di ciclomotori e motocicli, guadagna lo 0,5%.

Il Gruppo Piaggio ha avviato la fornitura a Poste Italiane di 300 veicoli commerciali leggeri a quattro ruote, Porter NP6, destinati alla consegna dell’ultimo miglio di pacchi e posta, che entreranno in servizio a partire dall’inizio del 2022. 

La fornitura, attraverso la formula del noleggio a lungo termine, fa parte della più ampia commessa assegnata da Poste Italiane a Leasys e LeasePlan, due delle società di autonoleggio più importanti in Europa, per il rinnovo del parco veicoli operativi. 

Piaggio Porter NP6 si è rivelato il veicolo più in linea con i requisiti del bando di gara per la sua categoria specifica (Autocarri leggeri ad alta manovrabilità, portata non inferiore 0,5 ton - alimentazione benzina/metano). 

Le dimensioni compatte e le nuove motorizzazioni rendono Piaggio Porter NP6 il veicolo ideale per il lavoro in città. Rispetto alla precedente versione il Piaggio Porter NP6 è dedicato a un target più ampio, grazie all’incremento della portata utile, che cresce fino a circa il 30%, e all’elevata allestibilità. 

www.websim.it