Titoli Caldi

NVP +2% Diventa Amazon Web Services Partner Network

<p>NVP [NVPP.MI], società italiana attiva nel settore dei servizi di produzione video principalmente per network televisivi e per proprietari o gestori di diritti televisivi, è in rialzo del 2% a 3,08 euro. </p><p>NVP diventa Amazon Web Services (AWS
Il passo favorirà la velocizzazione del processo produttivo permettendo di sviluppare le nuove funzioni, su cui la società lavora da mesi

NVP [NVPP.MI], società italiana attiva nel settore dei servizi di produzione video principalmente per network televisivi e per proprietari o gestori di diritti televisivi, è in rialzo del 2% a 3,08 euro. 

NVP diventa Amazon Web Services (AWS) Partner Network (APN).

Amazon Web Services favorirà la velocizzazione del processo produttivo permettendo di sviluppare in tempi rapidi le nuove funzioni, su cui la società lavora da mesi.

I clienti NVP potranno usufruire delle tante funzionalità che la piattaforma AWS mette a disposizione, come i servizi di elaborazione dimensionabile e scalabile e di storage, il database on-premise o su cloud, la gestione di reti virtuali e scalabili, la gestione di tunnel sicuri e privati dalla rete al cloud. 

AWS possiede anche altre funzionalità. Per citarne alcune, permette di effettuare l’analisi dei costi, il monitoraggio delle risorse e degli accessi, la gestione e automazione dei backup, la gestione e la distribuzione di certificati SSL/TLS.

www.websim.it