NOTORIOUS PICTURES - Confermiamo la visione positiva

FATTO
Aggiorniamo le nostre stime sui ricavi per il 2022-23, supponendo che la normalizzazione del business del cinema richiederà più tempo. 

Percepiamo invece una visibilità crescente sulle nostre previsioni per il business della produzione cinematografica, dove Notorious ha compiuto alcuni importanti passi nella giusta direzione, in particolare con la produzione del film internazionale The Honeymoon e del film italiano Improvvisamente Natale, disponibile su Amazon Prime dal 1° dicembre. 

In conclusione, stiamo tagliando l'EPS dell'11.5% e del 13.0% rispettivamente per il 2022 e il 2023, in parte per riflettere l'aumento dei tassi sul costo del debito, ma confermiamo un giudizio positivo sulle prospettive del gruppo.

EFFETTO
Anche se la ripresa del settore cinematografico è stata lenta, Notorious è in grado di lavorare a una pipeline promettente in ciascuno dei suoi segmenti di mercato, in particolare nel settore della produzione cinematografica. Il gruppo sta anche lavorando per finalizzare la produzione della prima serie di film.

Ci attendiamo che la società benefici del trend di ripresa delle presenze cinematografiche nel 2023, ma sottolineiamo che le nostre stime si basano sempre più sul business della produzione, meno dipendente dalla ripresa del canale cinema. Il nostro nuovo target riflette un costo del capitale più elevato (WACC).

Giudizio MOLTO INTERESSANTE su Notorious Pictures , target price 2,0 euro.

www.websim.it