Titoli Caldi

NICE FOOTWEAR - La moda fra i settori target del PNRR

<p>Nice Footwear [NFT.MI], PMI innovativa leader nel mercato delle scarpe per il tempo libero e lo sport, potrebbe muoversi in borsa. <br /><br />La moda è tra quei settori per i quali saranno stanziate alcune risorse nell'ambito del PNRR.<br /><br /
In ballo, ci sono almeno quaranta progetti di investimento da realizzare su tutto il territorio nazionale, per rafforzare le imprese che operano nei mercati strategici...

Nice Footwear [NFT.MI], PMI innovativa leader nel mercato delle scarpe per il tempo libero e lo sport, potrebbe muoversi in borsa. 

La moda è tra quei settori per i quali saranno stanziate alcune risorse nell'ambito del PNRR.

In particolare, il Mise (ministero dello Sviluppo Economico) ha stanziato in tutto 2,2 miliardi di euro da destinare ad alcuni settori ritenuti strategici per l'economia nazionale, come l'automotive, la microelettronica e i semiconduttori, il metallo ed elettromeccanica, il chimico-farmaceutico, il turismo, il design, la moda e l'arredo, la agroindustria, la tutela ambientale.

In ballo, ci sono almeno quaranta progetti di investimento da realizzare su tutto il territorio nazionale, per rafforzare le imprese che operano in quei mercati, favorendone la digitalizzazione e l'innovatività.

www.websim.it