NICE FOOTWEAR - Inaugura il suo primo showroom a Parigi

Nice Footwear , PMI innovativa leader nel mercato delle scarpe per il tempo libero e lo sport, oggi è poco mosso 

Nice Footwear inaugura il suo nuovo showroom a Parigi, in una zona strategica e centrale per il commercio, a due passi dal quartiere del Marais e dal museo del Louvre.

Si tratta di un traguardo fondamentale per la società. Dopo Vicenza, Milano, Shanghai e Hong Kong, Nice Footwear conferma la presenza in una delle città più importanti per il mondo della moda, anche in vista dell’obiettivo di espansione all’estero. 

La scelta ribadisce l’importanza del mercato francese e i piani di sviluppo dell’azienda a livello internazionale: la Francia è infatti il terzo mercato di riferimento e rappresenta circa il 14% del totale del fatturato della stessa (il primo è quello italiano con circa il 54% del totale, il secondo la Svizzera con il 23% delle quote).

Ma non è tutto. La società parteciperà anche allo “European SmallCap Event”, in programma a Parigi il 4 e il 5 aprile 2022. L’Investor Conference ha l’obiettivo di mettere in contatto le PMI quotate italiane ed europee con un’ampia platea di investitori istituzionali internazionali. 

www.websim.it