MATICA FINTEC - Nuovo ordine da 700mila euro

Matica Fintec , un produttore di sistemi tecnologici per l’emissione di card destinate all’identificazione e ai pagamenti digitali, potrebbe muoversi in borsa. 

Matica Fintec ha concluso un contratto di fornitura con uno dei più grandi System Integrator a livello globale, del valore di circa 700.000 euro. Il cliente è una multinazionale, con fatturato annuale di oltre 2 miliardi di euro, presente in tutto il mondo e attiva nei marcati Digital ID e Payment. 

L’accordo prevede la realizzazione e la consegna di due sistemi S7000Jet con tecnologia DoD, impiegati per l’emissione nell’ambito bancario, che saranno consegnati entro la fine di giugno 2022. 

I nuovi sistemi, che stanno riscuotendo un grande successo sul mercato, garantiscono una maggiore velocità di produzione, ampie possibilità di personalizzazione, una diminuzione dei costi dei consumabili ed hanno poche limitazioni di scrittura sui diversi tipi di materiali delle card. 

Il nuovo ordine segue il recente annuncio del contratto con Thomas Greg, per la fornitura di due sistemi S7000Jet con tecnologia DoD.

www.websim.it