MASI AGRICOLA - Incontri con i clienti top

Masi Agricola , tra i leader italiani nella produzione e distribuzione di vini pregiati, è al lavoro sul marketing. La società è impegnata in una serie di incontri con i suoi clienti più rilevanti. 
"Masi 250 Italy Tour" è il ciclo di eventi organizzato nella cornice delle celebrazioni della 250esima vendemmia. "Dopo l’evento celebrativo in Valpolicella lo scorso ottobre, ci fa un grande piacere incontrare di persona i clienti più affezionati per condividere l’importante traguardo che abbiamo tagliato quest’anno con chi ha contribuito negli anni alla crescita della nostra azienda. Con tanti ristoratori ed enotecari abbiamo iniziato a lavorare molti anni fa, in alcuni casi la collaborazione si è rinsaldata nel corso di due generazioni, e questo è per noi motivo di orgoglio", commenta Alessandra Boscaini, settima generazione della famiglia e Direttore Vendite di Masi.

Il "Masi 250 Italy Tour" prevede sei incontri itineranti in alcune città d’Italia (Milano, Parma, Roma, Napoli, Cortina d’Ampezzo e Venezia), che costituiscono le tappe più significative della storia della famiglia Boscaini e dell’azienda. 

www.websim.it