Titoli Caldi

MAPS +6% Eiffel Investment supera il 5% del capitale

<p>Maps [MAPS.MI], attiva nel settore della digital transformation e qualificata come Pmi innovativa, è in rialzo del 6% a 3,47 euro. </p><p>Eiffel Investment Group ha acquistato una partecipazione in Maps pari al 5,47%, superiore alla soglia di rile
Si tratta una società di asset management concentrata nel finanziamento di PMI europee

Maps [MAPS.MI], attiva nel settore della digital transformation e qualificata come Pmi innovativa, è in rialzo del 6% a 3,47 euro. 

Eiffel Investment Group ha acquistato una partecipazione in Maps pari al 5,47%, superiore alla soglia di rilevanza del 5%.

Eiffel Investment è una società di asset management concentrata nel finanziamento di PMI europee quotate e non quotate, e gestisce più di 1,6 miliardi di euro per i maggiori investitori istituzionali europeo e per 25mila clienti privati. 

La società risponde alle esigenze di investimento sia tramite il supporto al debito sia attraverso equity. 

“L’ingresso nel nostro capitale di questo importante investitore, a pochi mesi dalla nostra quotazione, rappresenta per Maps una conferma dell’interesse degli investitori nei confronti del progetto di Maps nel mercato della digital transformation e del nostro business model”, afferma il presidente Marco Ciscato.  

 
www.websim.it