Titoli Caldi

MAPS +2,2% La Città Metropolitana di Torino adotterà il sistema Gzoom

<p>Maps [MAPS.MI], attiva nel settore della digital transformation e qualificata come Pmi innovativa, è in rialzo del 2,2% a 3,40 euro. </p><p>La Città Metropolitana di Torino adotterà Gzoom, il software gestionale open ideato da Maps per il governo
Si tratta del software gestionale open ideato da Maps per il governo dell’Amministrazione

Maps [MAPS.MI], attiva nel settore della digital transformation e qualificata come Pmi innovativa, è in rialzo del 2,2% a 3,40 euro. 

La Città Metropolitana di Torino adotterà Gzoom, il software gestionale open ideato da Maps per il governo dell’Amministrazione, che ha il fine di gestire i processi e monitorare i risultati ottenuti. 

In particolare, la Citta` metropolitana di Genova, che aveva già in uso il prodotto, ha concesso in utilizzo Gzoom all’ente di Torino, che utilizzerà il modello di performance di Gzoom per Peg e Dup. 

Il Piano esecutivo di gestione (PEG) negli Enti Locali realizza efficacemente il collegamento tra Performance e Bilancio e, se redatto in modo tempestivo e corretto, consente la guida strategica ed operativa dell’Ente.

Il Documento Unico di Programmazione (DUP), invece, deve essere redatto e approvato prima del Bilancio perché ne detta le linee guida. 


www.websim.it