Titoli Caldi

MAILUP - Cresce l’utilizzo degli SMS in Italia

MailUp [MAIL.MI], gruppo attivo nel campo del marketing technology, potrebbe muoversi in Borsa. <br /><br /> Record storico in Borsa, da inizio anno +88%<br /><br />Secondo una ricerca effettuata dall’Osservatorio Mobile B2c Strategy della School of
La società mette a disposizione dei marketer e delle imprese una piattaforma, tramite la quale è possibile inviare mail, sms e altri messaggi in maniera massiva

MailUp [MAIL.MI], gruppo attivo nel campo del marketing technology, potrebbe muoversi in Borsa. 

Record storico in Borsa, da inizio anno +88%

Secondo una ricerca effettuata dall’Osservatorio Mobile B2c Strategy della School of Management del Politecnico di Milano, in collaborazione con Doxa, nel 2018 in Italia sono stati inviati 4,2 miliardi di SMS. La cifra testimonia un aumento del 6% su base annua.

Un’indagine di Skebby aggiunge che gli SMS sono frequentemente utilizzati dalle aziende per espandere il business, e vengono sempre più utilizzati anche dalle piccole e medie imprese e dai professionisti. 

MailUp mette a disposizione dei marketer e delle imprese una piattaforma, tramite la quale è possibile inviare mail, sms e altri messaggi in maniera massiva, ma al contempo selezionando il target di utenti. 

La piattaforma, tramite l’intelligenza artificiale, ha l’obiettivo di facilitare le conversioni sfruttando l’intelligenza artificiale (marketing predittivo). 

www.websim.it