Free Area

LEVERAGE SHARES TURBO - SHORT su TESLA

<p>Idea speculativa su base grafica e di newsflow macro/fondamentale, scelta tra le principali azioni di Wall Street.<br /><br /><strong>Newsflow</strong>. Stanotte Samsung ha lanciato un allarme: non ci sono chip a sufficienza. Qualche ora prima, Ho
ETPs che amplificano la performance di strategie LONG/SHORT su azioni quotate a Wall Street

Idea speculativa su base grafica e di newsflow macro/fondamentale, scelta tra le principali azioni di Wall Street.

Newsflow. Stanotte Samsung ha lanciato un allarme: non ci sono chip a sufficienza. Qualche ora prima, Honda, aveva avvertito che a breve fermerà la produzione negli Stati Uniti per questa ragione. Problema già evidenziato anche dai produttori d'auto europee. Questi ultimi hanno illustrato i loro piani industriali, dov'è messa in forte risalto l'auto elettrica, in concorrenza con Tesla. 

Scenario grafico. Tesla [TSLA.O] scende del 2% a 663 usd, prima dell'apertura. Il violento ritracciamento dai massimi assoluti a 900 usd ha trovato base a 540 usd, da dove è partito un forte rimbalzo. Crediamo che la negatività di breve non si sia ancora esaurita, almeno finché rimarrà sotto i 780/800 usd. Strategia operativa multiday: vendere a mercato e scale-up fino a 780 usd per ricomprare verso 620/540 usd. 

Operatività. Comprare ETP ISIN IE00BKT6ZH01 - SHORT a LEVA 1x - con target intraday verso 660/650 usd e target multiday verso 620/540 usd. Allerta/stop loss sopra 800 usd. 

TESLA


Per maggiori informazioni e per la lista completa dei sottostanti visita il sito Leverage Shares 

Trattandosi di strumenti a rischio molto elevato, si invita a leggere con estrema attenzione le seguenti AVVERTENZE