Leverage Shares ETP

LEVERAGE SHARES ETP a leva - SHORT su ZOOM

<p>Idea speculativa su base grafica e di newsflow macro/fondamentale, scelta tra le principali azioni di Wall Street.<br /><br /><strong>Newsflow</strong>. Dopo il tracollo 31 agosto quando il titolo ha perso il 17%, diversi analisti hanno tagliato l
ETPs che amplificano la performance di strategie LONG/SHORT su azioni quotate a Wall Street

Idea speculativa su base grafica e di newsflow macro/fondamentale, scelta tra le principali azioni di Wall Street.

Newsflow. Dopo il tracollo 31 agosto quando il titolo ha perso il 17%, diversi analisti hanno tagliato la raccomandazione sul titolo. Ultimo della lista Citigroup che ha tagliato il target price a 304, da 380 dollari. La ragione è stata che la società di videoconferenze aveva segnalato un calo della domanda più rapido del previsto e gli analisti hanno messo in dubbio i suoi piani futuri.

Scenario grafico. Zoom [ZM.O] scende dell'0,68% a 291,6 usd, prima dell'apertura. Ieri ha chiuso a 293,6 usd, -2,12%. Graficamente il titolo sta spingendo con forza su un supporto chiave che potrebbe decretarne o il rimbalzo oppure ulteriore debolezza. Ricordiamo infatti che i prezzi dal massimo a 592 dollari hanno perso il 50%. A questo punto sarà importante vedere come proseguiranno i corsi. La rottura in chiusura daily di area 290 dollari aprirebbe a short di breve verso 273 usd e 264 usd (61,8% di Fibonacci di tutto l'uptrend avviato a ottobre 2019). Il breakout di quest'ultimo livello implicherebbe la possibilità di inversione di lungo corso, con target ribassisti più ambiziosi. Al contrario ovviamente, se i prezzi dovesse rimbalzare, il superamento di 326 usd darebbe un segnale di recupero di forza.

Operatività. Andare SHORT sull'azione sul breakout di 290 usd, comprando Leverage Shares Zoom ETP con leva -1x, Isin XS2297551884, incrementando soprattutto a gradini su eventuali allunghi verso 303 usd, per target short term verso 273 usd. Allerta/stop loss sopra 310 usd (chiusura daily).

ZOOM


Per maggiori informazioni e per la lista completa dei sottostanti visita il sito Leverage Shares 

Trattandosi di strumenti a rischio molto elevato, si invita a leggere con estrema attenzione le seguenti AVVERTENZE