Leverage Shares ETP

LEVERAGE SHARES ETP a leva - SHORT su TESLA

<p>Idea speculativa su base grafica e di newsflow macro/fondamentale, scelta tra le principali azioni di Wall Street.<br /><br /><strong>Newsflow</strong>. Il rialzo dei tassi d'interesse (10 anni Usa ora a 1,70%) penalizza maggiormente i titoli "gro
ETPs che amplificano la performance di strategie LONG/SHORT su azioni quotate a Wall Street

Idea speculativa su base grafica e di newsflow macro/fondamentale, scelta tra le principali azioni di Wall Street.

Newsflow. Il rialzo dei tassi d'interesse (10 anni Usa ora a 1,70%) penalizza maggiormente i titoli "growth" per 2 motivi principali: necessitano di maggiori capitali per crescere e generano meno cassa (ammesso che la generino). 

Scenario grafico. Tesla [TSLA.O] sale dello 0,9% a 659 usd, prima dell'apertura. Ieri ha perso quasi il 7%, chiudendo a 653 usd. Il violento ritracciamento dai massimi assoluti a 900 usd ha trovato base a 540 usd, da dove è partito un forte rimbalzo. Crediamo che la negatività di breve non si sia ancora esaurita, almeno finché rimarrà sotto i 780/800 usd. Strategia operativa multiday: vendere a mercato e scale-up fino a 780 usd per ricomprare verso 620/540 usd. 

Operatività. Comprare ETP ISIN IE00BKT6ZH01 - SHORT a LEVA 1x - con target intraday verso 650/640 usd e target multiday verso 620/540 usd. Allerta/stop loss sopra 800 usd. 

TESLA


Per maggiori informazioni e per la lista completa dei sottostanti visita il sito Leverage Shares 

Trattandosi di strumenti a rischio molto elevato, si invita a leggere con estrema attenzione le seguenti AVVERTENZE