Leverage Shares ETP

LEVERAGE SHARES ETP a leva - SHORT su TESLA

<p>Idea speculativa su base grafica e di newsflow macro/fondamentale, scelta tra le principali azioni di Wall Street.<br /><br /><strong>Newsflow</strong>. La Cina accusa Tesla di spionaggio. Il Paese rappresenta il secondo mercato automobilistico pi
ETPs che amplificano la performance di strategie LONG/SHORT su azioni quotate a Wall Street

Idea speculativa su base grafica e di newsflow macro/fondamentale, scelta tra le principali azioni di Wall Street.

Newsflow. La Cina accusa Tesla di spionaggio. Il Paese rappresenta il secondo mercato automobilistico più importante per Tesla: solo negli Stati Uniti la casa di Palo Alto ha fatto meglio fino ad oggi in termini di vendite. In Cina, però, non tutti hanno l’opportunità di mettersi alla guida di un’auto elettrica con il logo della società di Elon Musk: le autorità cinesi stanno infatti vietando ai dipendenti delle forze armate e delle grandi aziende di Stato di guidare le automobili a batteria con il marchio Tesla.

Scenario grafico. Tesla [TSLA.O] sale del 3,5% a 678 usd, prima dell'apertura. Venerdì ha chiuso a 654,87 usd, +0,2%. Il violento ritracciamento dai massimi assoluti a 900 usd ha trovato base a 540 usd, da dove è partito un forte rimbalzo. Crediamo che la negatività di breve non si sia ancora esaurita, almeno finché rimarrà sotto i 780/800 usd. Strategia operativa multiday: vendere a mercato e scale-up fino a 780 usd per ricomprare verso 620/540 usd. 

Operatività. Comprare ETP ISIN IE00BKT6ZH01 - SHORT a LEVA 1x - incrementando su eventuali allunghi per target intraday verso 650/630 usd e target multiday verso 620/540 usd. Allerta/stop loss sopra 800 usd. 

TESLA


Per maggiori informazioni e per la lista completa dei sottostanti visita il sito Leverage Shares 

Trattandosi di strumenti a rischio molto elevato, si invita a leggere con estrema attenzione le seguenti AVVERTENZE