Leverage Shares ETP

LEVERAGE SHARES ETP a leva - SHORT su AMD

<p>Idea speculativa su base grafica e di newsflow macro/fondamentale, scelta tra le principali azioni di Wall Street.<br /><br /><strong>Newsflow</strong>. I titoli dei semiconduttori hanno subito negli ultimi giorni forte volatilità, non tanto legat
ETPs che amplificano la performance di strategie LONG/SHORT su azioni quotate a Wall Street

Idea speculativa su base grafica e di newsflow macro/fondamentale, scelta tra le principali azioni di Wall Street.

Newsflow. I titoli dei semiconduttori hanno subito negli ultimi giorni forte volatilità, non tanto legata a ragioni di business, quanto alla sensibilità tipica di questi tech ai tassi e alle decisioni della Fed. La Banca Centrale americana si conferma falco in questo momento ed è fortemente intenzionata a combattere l'inflazione. Mentre l'aumento dei tassi per quest'anno dovrebbe essere scontato nei prezzi, la decisioni circa la riduzione del bilancio non lo è ancora e potrebbe generare ancora volatilità sul titolo. 

Scenario grafico. AMD [AMD.O] ha chiuso nell'after hours a 94,90 usd, +1,1%. Graficamente, l'abbandono dei supporti chiave in zona 100 usd, deteriora il quadro di breve e medio periodo. Aumentano i rischi di accelerazioni ribassiste verso 90/84 usd, in prima battuta e poi 75/72 usd.

Operatività. Andare SHORT sull'azione, comprando Leverage Shares AMD ETP con leva -1x, Isin IE00BKT66Q62, incrementanto su eventuali ritorni a 100 usd. Target a 90/84 usd e stop loss a 103 usd.

AMD


Per maggiori informazioni e per la lista completa dei sottostanti visita il sito Leverage Shares 

Trattandosi di strumenti a rischio molto elevato, si invita a leggere con estrema attenzione le seguenti AVVERTENZE