Leverage Shares ETP

LEVERAGE SHARES ETP a leva - SHORT su Alphabet

<p>Idea speculativa su base grafica e di newsflow macro/fondamentale, scelta tra le principali azioni di Wall Street.<br /><br /><strong>Newsflow</strong>. Continua la debolezza sui tech americani in scia alle politiche restrittive della Fed. Tra que
ETPs che amplificano la performance di strategie LONG/SHORT su azioni quotate a Wall Street

Idea speculativa su base grafica e di newsflow macro/fondamentale, scelta tra le principali azioni di Wall Street.

Newsflow. Continua la debolezza sui tech americani in scia alle politiche restrittive della Fed. Tra questi titoli anche Alphabet che pubblicherà i conti trimestrali oggi 26 aprile. Monitoriamo dunque il titolo con l'idea di avviare uno short.

Scenario grafico. Alphabet [GOOGL.O] scambia nel pre market a 2.390 usd, stabile dopo aver perso venerdì il 4,2%. Brutta rottura per il titolo che ha bucato l'importante supporto in area 2.500 usd, poggiandosi sui 2.400 usd. In attesa di conoscere i conti monitoriamo la situazione per cogliere opportunità SHORT. Come atteso ieri il titolo ha avviato un pull back verso 2.500 usd. Sicuramente non si consiglia di entrare prima della pubblicazione dei conti che avverà domani.

Operatività. Andare SHORT sull'azione, al break di 2.400 punti (meglio attendere i conti trimestrali) comprando Leverage Shares AMD ETP con leva -1x, Isin IE00BKTW9N20, incrementanto su eventuali ritorni a 2.500 usd. Target a 2.300 usd e stop loss a 2.550 usd.

ALPHABET


Per maggiori informazioni e per la lista completa dei sottostanti visita il sito Leverage Shares 

Trattandosi di strumenti a rischio molto elevato, si invita a leggere con estrema attenzione le seguenti AVVERTENZE