LEVERAGE SHARES ETP a leva - LONG su VISA

Idea speculativa su base grafica e di newsflow macro/fondamentale, scelta tra le principali azioni di Wall Street.

Newsflow. Il dato sull'inflazione americana sotto attese ha contribuito a stemperare le pressioni sui Titoli di Stato USA, con il rendimento che è leggermente calato negli ultimi giorni. Situazione positiva per il titolo tech. Gli analisti sono molto positivi su Visa:  di 41 analisti che seguono il titolo, 35 sono buy e 6 sono hold. nessun analista è venditore. Target price a 280 dollari, con un rendimento potenziale del 25,5%.

Scenario grafico. VISA è stabile a 224 usd, prima dell'apertura. Ieri ha chiuso a 224 usd, +0,5%. Il titolo Visa è uno dei titoli più efficienti americani evidenziando anche fondamentali estremamente solidi. I corsi dopo aver segnato nuovi massimi storici poco sopra 250 dollari ha invertito direzione avviando una fisiologica fase correttiva. A 220 dollari risiede un primo supporto chiave che può essere usato per strategie long su questo titolo.

Operatività. Andare LONG sull'azione, comprando Leverage Shares VISA ETP con leva 2x, Isin IE00BD09ZV33, incrementando soprattutto a gradini su eventuali flessioni verso 220 usd, per target short term verso 230 usd e successivo in area 240 usd. Allerta/stop loss sotto 212 usd (chiusura daily).

VISA


Per maggiori informazioni e per la lista completa dei sottostanti visita il sito Leverage Shares 

Trattandosi di strumenti a rischio molto elevato, si invita a leggere con estrema attenzione le seguenti AVVERTENZE


Responsabile Soluzioni di Investimento ed Analista Tecnico