Leverage Shares ETP

LEVERAGE SHARES ETP a leva - LONG su TESLA

<p>Idea speculativa su base grafica e di newsflow macro/fondamentale, scelta tra le principali azioni di Wall Street.<br /><br /><strong>Newsflow</strong>. Rialzano la testa le società delle auto elettriche. Ieri seduta molto positiva non solo per Te
ETPs che amplificano la performance di strategie LONG/SHORT su azioni quotate a Wall Street

Idea speculativa su base grafica e di newsflow macro/fondamentale, scelta tra le principali azioni di Wall Street.

Newsflow. Rialzano la testa le società delle auto elettriche. Ieri seduta molto positiva non solo per Tesla ma anche Nio e Xpeng e altre società del settore. Merito del dato sulle immatricolazioni del terzo trimestre che hanno evidenziato vendite record per tutte e tre le società. Rimanendo su Tesla, la società ieri ha reso noto che sposterà il quartier generale di Tesla dalla Silicon Valley, in California, ad Austin, in Texas. L'annuncio è stato dato durante l'assemblea degli azionisti. La casa automobilistica non lascerà, comunque, la California. Anzi, Musk ha fatto sapere che l'obiettivo è di aumentare la capacità di produzione della Gigafactory di Fremont del 50%. 

Scenario grafico. TESLA [TSLA.O], ieri ha chiuso a 793,6 usd, +1,4%; ora nel pre-maket scambia a 790 usd, -0,4%. Dopo aver segnato i top assoluti a 900 usd lo scorso gennaio, i prezzi hanno prima ritracciato e poi avviato una fase laterale, alternando uptrend/downtrend minori, nella banda 540/550 - 720/780 usd. Da agosto Tesla, su cui a più riprese abbiamo spinto il buy, ha dimostrato un forte recupero di forza ed ora si attinge al confronto con un'importante resistenza che separa il titolo dai massimi storici: area 790/795 dollari. In caso di break con forza di questo livello il titolo tornerà sui massimi a 900 dollari. 

Operatività. Andare LONG sull'azione a mercato e soprattutto sulla rottura con forza di 795 usd, incrementando in caso di debolezze verso 750 usd, comprando Leverage Shares Tesla ETP con leva 3x, Isin XS2297549128, o con leva 2X, Isin IE00BK5BZY66, o Stock Tracker con leva 1x Isin XS2337093798, per target short term verso 900 usd. Allerta/stop loss sotto 745 usd (chiusura daily). 

TESLA


Per maggiori informazioni e per la lista completa dei sottostanti visita il sito Leverage Shares 

Trattandosi di strumenti a rischio molto elevato, si invita a leggere con estrema attenzione le seguenti AVVERTENZE