Leverage Shares ETP

LEVERAGE SHARES ETP a leva - LONG su TESLA

<p>Idea speculativa su base grafica e di newsflow macro/fondamentale, scelta tra le principali azioni di Wall Street.<br /><br /><strong>Newsflow</strong>. Lunedì 28 marzo Tesla ha gettato le basi per dividere nuovamente le sue azioni e gli investito
ETPs che amplificano la performance di strategie LONG/SHORT su azioni quotate a Wall Street

Idea speculativa su base grafica e di newsflow macro/fondamentale, scelta tra le principali azioni di Wall Street.

Newsflow. Lunedì 28 marzo Tesla ha gettato le basi per dividere nuovamente le sue azioni e gli investitori hanno dato segnali di approvazione di un'eventuale mossa del genere. Quello che è trapelato attraverso un tweet e un comunicato Sec è che l'impresa richiederà l'approvazione degli azionisti alla sua prossima riunione annuale per aumentare il numero di azioni ordinarie autorizzate al fine di consentire un frazionamento delle azioni della società sotto forma di un dividendo azionario.

Scenario grafico. TESLA [TSLA.O], ieri ha chiuso a 1.091,8 usd (+8%). Il titolo ha raggiunto massimi storici a 1.250 dollari a novembre 2021. Da qui è entrato in una fase di trading range piuttosto ampio e con movimenti molto forti sia a rialzo che ribasso: assenza di direzionalità ma forte volatilità. Il titolo si è riportato fino sul supporto a 700 usd e da qui è ripartito con forza. Con il break dei 1.000 usd, ora Tesla punta i massimi storici a 1.247 usd. Comprare.

Operatività. LONG sull'azione comprando Leverage Shares Tesla ETP con leva 3x, Isin XS2297549128 (quotato su Borsa italiana), o con leva 2X, Isin IE00BK5BZY66, o Stock Tracker con leva 1x Isin XS2337093798, per target verso 1.200 usd. Allerta/stop loss sotto 1.000 usd (chiusura daily). 

TESLA


Per maggiori informazioni e per la lista completa dei sottostanti visita il sito Leverage Shares 

Trattandosi di strumenti a rischio molto elevato, si invita a leggere con estrema attenzione le seguenti AVVERTENZE