Leverage Shares ETP

LEVERAGE SHARES ETP a leva - LONG su Salesforce

<p>Idea speculativa su base grafica e di newsflow macro/fondamentale, scelta tra le principali azioni di Wall Street.<br /><br /><strong>Newsflow</strong>. Salesforce dopo un fortissimo trend rialzista che ha portato i corsi fino a nuovi massimi stor
ETPs che amplificano la performance di strategie LONG/SHORT su azioni quotate a Wall Street

Idea speculativa su base grafica e di newsflow macro/fondamentale, scelta tra le principali azioni di Wall Street.

Newsflow. Salesforce dopo un fortissimo trend rialzista che ha portato i corsi fino a nuovi massimi storici a 311 usd, e che noi abbiamo seguito fin dal break di maggio della parte alta del canale ribassista, ha invertito con forza la rotta e ora si riavvicina a supporti importanti. Il meeting FED si è concluso come da attese. La banca centrale USA ha annunciato un incremento della riduzione del piano di acquisto dei titoli: il programma di stimoli sarà azzerato a fine marzo. L'accelerazione è stata votata all'unanimità. La maggior parte dei membri del FOMC prevede tre rialzi dei tassi l'anno prossimo ed altri tre nel 2023. Jerome Powell ha detto nella conferenza stampa che l'economia degli Stati Uniti è robusta. I tech hanno reagito molto bene ieri in serata, avendo già scontato le scelte della Fed.

Scenario grafico. Salesforce [CRM] cresce dello 0,7% a 262 usd, prima dell'apertura. Ieri ha chiuso a 260 usd, +1,7%. Dopo i massimi storici segnati in area 311 usd è cominciata una fase correttiva piuttosto forte per il titolo che ha evidenziato la conferma dei 250 usd come livello psicologico importante. In questo caso supporto. Potrebbe essere dunque un buon livello di ingresso con acquisti in caso di cali fino a 240 usd.

Operatività. Andare LONG sull'azione, comprando Leverage Shares Salesforce ETP con leva 3x, Isin IE00BK5BZT14, o leva 2x, Isin IE00BD09ZY63, incrementando soprattutto a gradini su eventuali flessioni verso 240 usd, per target short term verso 270 usd e successivo verso 280 usd. Allerta/stop loss sotto 250 usd (chiusura daily).

SALESFORCE


Per maggiori informazioni e per la lista completa dei sottostanti visita il sito Leverage Shares 

Trattandosi di strumenti a rischio molto elevato, si invita a leggere con estrema attenzione le seguenti AVVERTENZE