Leverage Shares ETP

LEVERAGE SHARES ETP a leva - LONG su RDS

<p>Idea speculativa su base grafica e di newsflow macro/fondamentale, scelta tra le principali azioni di Wall Street.<br /><br /><strong>Newsflow</strong>. Seduta importante quella di oggi con i mercati in attesa del dato sul mercato del lavoro. I me
ETPs che amplificano la performance di strategie LONG/SHORT su azioni quotate a Wall Street

Idea speculativa su base grafica e di newsflow macro/fondamentale, scelta tra le principali azioni di Wall Street.

Newsflow. Seduta importante quella di oggi con i mercati in attesa del dato sul mercato del lavoro. I mercati azionari infatti negli ultimi giorni sono stati poco direzionali. Questo non è valido ovviamente per tutti i settori e tra questi il petrolio che ieri ha visto una seduta positiva. Merito da una parte dell'ottimismo sulla crescita globale e quindi sulle attese per la crescita della domanda, dall'altro la seduta ha beneficiato anche del dato sulle scorte USA nettamente migliori delle attese (in forte calo).

Scenario grafico. RDS [RDSa.AS] cede lo 0,6% a 16,98 eu. Ieri il titolo è salito dell'2,2% a 17,09 eur. Graficamente il titolo cerca il rimbalzo dal supporto a 15,6 eu, dove i prezzi hanno anche testato la media mobile 200. Media che ha supportato anche più di recente i corsi (19 agosto). Da qui il titolo ha ripreso la strada del rialzo mettendo nel mirino i 17,7 eu. Questo potrebbe essere un primo punto di arrivo per un'operatività di breve periodo sul titolo.

Operatività. Ribadiamo il LONG sull'azione, comprando Leverage Shares RDS ETP con leva 3x, Isin XS2297634318, incrementando soprattutto su eventuali flessioni verso 16,7 eur, per target short term verso 17,7 e successivo in caso di breakout a 18 eur. Allerta/stop loss sotto 16,6 eur (chiusura daily).

RDS


Per maggiori informazioni e per la lista completa dei sottostanti visita il sito Leverage Shares 

Trattandosi di strumenti a rischio molto elevato, si invita a leggere con estrema attenzione le seguenti AVVERTENZE