Leverage Shares ETP

LEVERAGE SHARES ETP a leva - LONG su PAYPAL

<p>Idea speculativa su base grafica e di newsflow macro/fondamentale, scelta tra le principali azioni di Wall Street.<br /><br /><strong>Newsflow</strong>. Le preoccupazioni sul modello di business del settore dei pagamenti digitali sembrano rientrar
ETPs che amplificano la performance di strategie LONG/SHORT su azioni quotate a Wall Street

Idea speculativa su base grafica e di newsflow macro/fondamentale, scelta tra le principali azioni di Wall Street.

Newsflow. Le preoccupazioni sul modello di business del settore dei pagamenti digitali sembrano rientrare secondo quanto riportato da un articolo di Reuters. I rischi legati all'ingresso di colossi come Amazon potrebbero essere stati sovrastimati.

Scenario grafico. Paypal [PYPL.O], chiusura a 189,9 usd, -0,1%, nel Pre Market a 190,5 usd (+0,3%). Lo scenario sembra essere in miglioramento per PayPal. In particolare, il primo livello di resistenza che ci dirà della bontà del movimento rialzista è quello in area 200/204 usd. Il break in forza di questa fascia di prezzo dovrebbe permettere obiettivi di breve verso 210 e 222 usd. Quest'ultimo però è uno scoglio durissimo da infrangere. Di fatto se Paypal dovesse infrangere 222 usd si riaprirebbero le potenzialità per tornare sui massimi 2021 a 209 usd. Ancora presto per dirlo ovviamente, andiamo per gradi. Facciamo notare anche un pattern grafico raro ma interessante su RSI: un Failure Swing rialzista. Quindi divergenza sull'oscillatore con break della linea di resistenza (prima linea in blu su RSI a 38,3) e pull back. Il pattern suggerisce rialzo ma come sempre è NECESSARIA la conferma sui prezzi, ovvero il breakout di quota 200 usd, meglio se di forza. 

Operatività multiday. LONG sull'azione sul break di 200/204 usd, comprando Leverage Shares Paypal ETP con leva +3x, Isin XS2297550217, per target short term a 210 usd e successivo a 222 usd. Allerta/stop loss sopra 178 usd (chiusura daily).

PAYPAL


Per maggiori informazioni e per la lista completa dei sottostanti visita il sito Leverage Shares 

Trattandosi di strumenti a rischio molto elevato, si invita a leggere con estrema attenzione le seguenti AVVERTENZE