Leverage Shares ETP

LEVERAGE SHARES ETP a leva - LONG su MICRON TECHNOLOGY

<p>Idea speculativa su base grafica e di newsflow macro/fondamentale, scelta tra le principali azioni di Wall Street.<br /><br /><strong>Newsflow</strong>. Micron Technology ha terminato la settimana con un guadagno di quasi l'8% venerdì, dato che gl
ETPs che amplificano la performance di strategie LONG/SHORT su azioni quotate a Wall Street

Idea speculativa su base grafica e di newsflow macro/fondamentale, scelta tra le principali azioni di Wall Street.

Newsflow. Micron Technology ha terminato la settimana con un guadagno di quasi l'8% venerdì, dato che gli analisti di Citi e di Evercore hanno lanciato alcuni commenti positivi sulla società di semiconduttori e sul mercato dei chip di memoria.
Da Citi, l'analista Christopher Danely, ha detto in una nota, che i recenti controlli di canale mostrano che c'è stato un aumento della domanda di memoria DRAM tra i produttori di PC, e che una correzione dei prezzi nel mercato DRAM sta "volgendo al termine". 
Danely ha anche detto che le prospettive per le vendite di server aziendali nel primo trimestre del 2022 sembrano essere migliori del previsto. Secondo Danely, il mercato dei server sta migliorando "a causa dei recenti aumenti di spesa da parte di aziende cloud come Facebook e Google". Danely ha mantenuto il suo rating buy e un target di prezzo di 120 dollari per azione sulle azioni di Micron.
Nel frattempo, l'analista di Evercore ISI C.J. Muse ha aggiunto Micron (MU) alla sua lista di "top picks". Muse ha detto che a seconda di come si risolvono le carenze della catena di approvvigionamento, i guadagni di Micron dovrebbero iniziare a recuperare dopo i trimestri di febbraio o maggio.

Scenario grafico. Micron Technology [MU.O] è cresciuta a 83,2 usd nel Pre Market. Venerdì ha chiuso a 83,03 usd (+7,8%). Il titolo con un balzo importante ha raggiunto il nostro primo target a 80 usd ed è prossimo anche al secondo a 85 dollari (si vedano articoli precednti). Area 85 dollari è una resistenza importante e di fatto l'ultima che separa dai massimi. L'impostazione però rimane fortemente rialzista ed è probabile il break con prosecuzione verso 97 usd.

Operatività. Andare LONG sull'azione, comprando Leverage Shares Micron Technology ETP con leva 2x, Isin IE00BKT66K01 incrementando soprattutto su eventuali flessioni verso 80 usd, per target short term verso 90 usd e successivo in caso di breakout in chiusura a 97 usd. Allerta/stop loss sotto 77 usd (chiusura daily).

MICRON TECHNOLOGY


Per maggiori informazioni e per la lista completa dei sottostanti visita il sito Leverage Shares 

Trattandosi di strumenti a rischio molto elevato, si invita a leggere con estrema attenzione le seguenti AVVERTENZE