LEVERAGE SHARES ETP a leva - LONG su MICRON TECHNOLOGY

Idea speculativa su base grafica e di newsflow macro/fondamentale, scelta tra le principali azioni di Wall Street.

Newsflow. Micron Technology ha annunciato che aprirà un nuovo centro per la progettazione di memorie ad Atlanta (Georgia), precisamente nell'area di Midtown. Attivo da gennaio 2022, il nuovo centro consentirà a Micron di accedere ai talenti ingegneristici della zona che le consentiranno di dare forma a memorie sempre più avanzate. In particolare, l'azienda punta a stringere forti legami con atenei come Emory University, Georgia Tech, Morehouse College, Spelman College e University of Georgia. Il nuovo Atlanta Design Center conterà fino a 500 posti di lavoro ad alta specializzazione. Inoltre negli ultimi giorni Cowen and Company ha alzato il target price da 80 a 99 dollari.

Scenario grafico. Micron Technology è cresciuta a 86,4 usd nel Pre Market (+0,5%). Venerdì ha chiuso a 85,83 usd (+4,1%). Si mantiene positiva l'intonazione di Micron Technology che dopo un forte rialzo fino a quasi 90 dollari ha avviato prese di profitto fisiologiche tornando sul supporto a 80 usd. Per chi fosse già entrato sul titolo non vediamo ragioni per uscire e confermiamo il target a 90 e poi su break di questo livello sui massimi storici a 97 usd. 

Operatività. Andare LONG sull'azione, comprando Leverage Shares Micron Technology ETP con leva 2x, Isin IE00BKT66K01 incrementando soprattutto su eventuali flessioni verso 80 usd, per target short term verso 90 usd e successivo in caso di breakout in chiusura a 97 usd. Allerta/stop loss sotto 77 usd (chiusura daily).

MICRON TECHNOLOGY


Per maggiori informazioni e per la lista completa dei sottostanti visita il sito Leverage Shares 

Trattandosi di strumenti a rischio molto elevato, si invita a leggere con estrema attenzione le seguenti AVVERTENZE


Responsabile Soluzioni di Investimento ed Analista Tecnico