Leverage Shares ETP

LEVERAGE SHARES ETP a leva - LONG su COINBASE

<p>Idea speculativa su base grafica e di newsflow macro/fondamentale, scelta tra le principali azioni di Wall Street.<br /><br /><strong>Newsflow</strong>. Riprendiamo una strategia di cui abbiamo parlato al webinar di Leverage Shares di ieri 2 dicem
ETPs che amplificano la performance di strategie LONG/SHORT su azioni quotate a Wall Street

Idea speculativa su base grafica e di newsflow macro/fondamentale, scelta tra le principali azioni di Wall Street.

Newsflow. Riprendiamo una strategia di cui abbiamo parlato al webinar di Leverage Shares di ieri 2 dicembre con Eugenio Sartorelli, trader professionista e membro del comitato scientifico SIAT. Condividiamo la strategia di Eugenio perchè mantiene un ottimo profilo rischio rendimento visto i livelli raggiunti da Coinbase. Può essere dunque un buon spunto per una trade.

Scenario grafico. Coinbase [COIN.O] è stabile a 283,8 usd (0,3%), prima dell'apertura. Ieri ha chiuso a 284,7 usd, -3,3%. Coinbase si trova in quella che per ora sembra essere una fase di correzione dopo il forte uptrend sviluppato a partire da fine settembre 2021. Attualmente i corsi si collocano su una fascia di supporto molto importante: il 50% di Fibonacci di tutto il movimento rialzista avviato dai minimi di maggio 2021 (288 usd) e il supporto statico a 280 dollari. Un buon livello per tentare un Long con stop sul 61,8% di Fibonacci a 269 usd. Di fatto il break in forza di tale livello darebbe un segnale di inversione ribassista (da area 280 a 269/270 usd è circa un 4% di stop). Il target invece di breve a 307 usd (circa 10%) e a salire a 330 usd. Di lungo se il titolo dovesse confermare ripresa di forza ci si può spingere verso area 370 usd.

Operatività. Andare LONG sull'azione, comprando Leverage Shares Coinbase ETP con leva 1x, Isin XS2338070282, incrementando soprattutto su eventuali flessioni verso 280 usd, per target short term verso 307 usd e successivo 330 usd. Allerta/stop loss sotto 269 usd (chiusura daily).

COINBASE


Per maggiori informazioni e per la lista completa dei sottostanti visita il sito Leverage Shares 

Trattandosi di strumenti a rischio molto elevato, si invita a leggere con estrema attenzione le seguenti AVVERTENZE