Titoli Caldi

LEONARDO +0,7% Si prepara alla Fase II

<p>Leonardo [LDOF.MI] è in rialzo dello 0,7% a 6,19 euro. <br /></p><p>Durante la fase 1, in cui le imprese sono state ferme a causa dell’epidemia da Coronavirus, Leonardo ha continuato ad operare mantenendo attivi il 70% dei suoi dipendenti. <br /><
Da alcuni giorni, la società si sta preparando al riavvio di alcune attività (aerostrutture, velivoli, elicotteri, elettronica e cyber)

Leonardo [LDOF.MI] è in rialzo dello 0,7% a 6,19 euro. 

Durante la fase 1, in cui le imprese sono state ferme a causa dell’epidemia da Coronavirus, Leonardo ha continuato ad operare mantenendo attivi il 70% dei suoi dipendenti. 

Alcuni settori in cui la società opera (aerospazio e difesa) sono stati considerati essenziali dalle recenti normative varate per contenere l’epidemia. 

Da alcuni giorni, la società si sta preparando per la cosiddetta Fase II e al riavvio delle altre attività (aerostrutture, velivoli, elicotteri, elettronica e cyber) nel rispetto della tutela dei dipendenti. 

Nonostante la difficile congiuntura, nello stesso settore in cui opera Leonardo, si stanno facendo avanti altri piccoli operatori, come Cfm Dardo Air, che ha ideato il Il Dardo 01, l’aereo che si rivolge a tutti i piloti, anche quelli con limitata esperienza.

Per potenziare il business, Cfm Dardo Air ha avviato una campagna di raccolta fondi sul portale di Equity Crowdfunding Extrafunding.it.

La campagna continuerà fino alla fine di aprile, salvo proroga dovuta all’emergenza sanitaria in corso. 

www.websim.it