Titoli Caldi

ITALIAONLINE - Torna in Tv con una nuova campagna pubblicitaria

<div>
				<div><p>Italiaonline  [IOL.MI], prima internet company italiana, potrebbe muoversi in Borsa. </p><p>La società torna in Tv con una nuova campagna pubblicitaria, che sarà diffusa anche via radio e sui digital media. Lo spot racconta, attrav
La campagna è ideata da KleinRusso e prodotta da Enormous Films.

Italiaonline  [IOL.MI], prima internet company italiana, potrebbe muoversi in Borsa. 

La società torna in Tv con una nuova campagna pubblicitaria, che sarà diffusa anche via radio e sui digital media. Lo spot racconta, attraverso un jingle, i vantaggi del business digitale per la crescita delle piccole e medie imprese. 

Lo spot, ideato e realizzato da KleinRusso, l’agenzia fondata nel 2008 da Fabrizio Russo e Sofia Cortellini Klein, e prodotto da Enormous Films, ha come protagonisti quattro musicisti che accompagnano gli spettatori in una carrellata sul mondo delle piccole e medie imprese italiane. 

I Ceo Roberto Giacchi ha dichiarato: “Torniamo con grande piacere in tv e sugli altri media con una campagna che vuole prendere per mano l’importantissimo segmento delle PMI italiane, il cuore pulsante del nostro paese, veicolando in modo divertente un messaggio di ottimismo e crescita. Essere presenti e ben visibili in Internet oggi è imprescindibile e Italiaonline è la chiave giusta per aprire le porte del business digitale a ogni impresa”.  

www.websim.it