ISCC FINTECH - Rinforza il Management

Integrated System Credit Consulting Fintech oggi è poco mosso.  

A seguito delle dimissioni di Giorgio Beretta dal ruolo di Investor Relations Manager a causa degli ulteriori impegni professionali ricoperti, anche all'interno di ISCC Fintech, la società ha nominato Alexandra Chiolo Investor Relations Manager e Senior Communication Manager.

Giorgio Beretta, Consigliere in carica e Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione, possiede 250.000 azioni di ISCC Fintech, pari al 1,94% del capitale sociale, mentre Alexandra Chiolo non detiene, né direttamente, né indirettamente, azioni della società. 

A proposito di ISCC Fintech

La società svolge l’attività di acquisizione, valutazione, gestione e recupero di crediti "problematici", ed è attiva nella fase di Re-trade. 
Quando il debitore interrompe i pagamenti, il creditore originario, detto originator, effettua i primi tentavi di recupero. Se non vanno a buon fine, l’originator cede la sua posizione ad un soggetto autorizzato, il "primo cessionario". Se questo, a sua volta, non riesce a riscuotere, può cedere nuovamente il credito ad un terzo soggetto, il "secondo cessionario". La fase in cui opera quest’ultimo è quella del Re-trade. L’attività di ISCC Fintech si inserisce in questa "fase". 

www.websim.it