Titoli Caldi

Industrial Stars of Italy 3 - Al via la fusione con Salcef

<p>Industrial Stars of Italy 3 [IN3.MI], terza SPAC costituita dai promotori Giovanni Cavallini, Attilio Arietti, Davide Milano ed Enrico Arietti che ha già all'attivo 2 operazioni di successo con LU-VE e SIT, sotto i riflettori.</p><p>La società ha
Gli azionisti hanno approvato l’operazione con la presenza del 46,9% del capitale sociale e l’unanimità dei partecipanti

Industrial Stars of Italy 3 [IN3.MI], terza SPAC costituita dai promotori Giovanni Cavallini, Attilio Arietti, Davide Milano ed Enrico Arietti che ha già all'attivo 2 operazioni di successo con LU-VE e SIT, sotto i riflettori.

La società ha approvato la fusione con Salcef, società di manutenzione e di costruzioni ferroviarie. 

Il via libera è stato dato dagli azionisti, che hanno votato all'unanimità dei partecipanti e alla presenza del 46,9% del capitale sociale.

Salcef è stata scelta da Industrial Stars of Italy 3 per la sua elevata redditività, la forte diversificazione di cassa, l’operatività in un business consolidato e con alte barriere all’ingresso. 

Il gruppo ha chiuso il 2018 con un valore della produzione pari a 319 milioni di euro, con un Ebitda di 64,6 milioni di euro ed un utile netto di 29,4 milioni di euro. Salcef è diventata leader di settore in Italia e player di riferimento all’estero. 

Per ogni azione ordinaria di Industrial Stars of Italy 3 sarà assegnata in concambio un’azione ordinaria di Salcef. 

www.websim.it