Titoli Caldi

ILBE +3% Ammessa all'Euronext Growth di Parigi

<p>Iervolino and Lady Bacardi Entertainment, Ilbe, [IE.MI], società specializzata nella produzione di contenuti cinematografici e televisivi destinati al mercato internazionale, prima denominata Iervolino, è in rialzo del +3%. </p><p>La società si è 
ILBE diventa la prima società di produzione italiana con una doppia quotazione

Iervolino and Lady Bacardi Entertainment, Ilbe, [IE.MI], società specializzata nella produzione di contenuti cinematografici e televisivi destinati al mercato internazionale, prima denominata Iervolino, è in rialzo del +3%. 

La società si è quotata all'Euronext Growth di Parigi tramite ammissione diretta, e oggi ha avviato le negoziazioni su questo mercato. ILBE diventa quindi la prima impresa di produzione italiana con una doppia quotazione a Milano e Parigi.

Con questa operazione, ILBE si propone di aumentare la propria visibilità presso la comunità finanziaria francese ed internazionale, di entrare  nell'ecosistema Media & Entertainment di Parigi, che potrà offrire nuove opportunità di crescita, e di incrementare la liquidità delle proprie azioni ordinarie anche grazie alla stipula di un contratto di liquidità.

L'a.d. e fondatore Andrea Iervolino ha dichiarato: "Come riportato nel bilancio consolidato semestrale al 30 giugno 2021, con un backlog di circa 44 milioni di euro e progetti in sviluppo per circa 349 milioni di euro nei prossimi tre anni (2022-2024), siamo ben posizionati per poter accelerare il nostro sviluppo a livello internazionale. Questa quotazione secondaria a Parigi denota la nostra volontà di attirare nuovi investitori che potranno partecipare alla futura crescita del gruppo." 


www.websim.it