IDNTT SA - Il Milan ha la migliore reputazione online nell’Esports

IDNTT SA è una Martech Content Factory attiva nell’ambito della produzione di contenuti omnichannel. 

Secondo l'Esports Reputation Report, la ricerca condotta da KPI6 per l' Osservatorio Italiano Esports, il Milan figura al primo posto fra gli operatori del settore per quanto riguarda la reputazione online. 

L’indagine analizza le conversioni positive degli utenti di internet, attivi nell’ambito degli Esports, ossia degli sport elettronici, le competizioni di videogiochi al livello agonistico, business che risulta in forte crescita. In seconda posizione troviamo FC Internazionale Milano, e al terzo posto ACF Fiorentina.

Circa un anno fa, il Milan ha siglato una partnership con QLASH, che nella classifica di KPI6 figura  al primo posto fra i team di Esports, per la costituzione di  AQM, che rappresenta il Milan nelle competizioni virtuali.

La notizia interessa anche ID-Entity, che dal 2016 è parte del content factory del Milan, occupandosi anche della produzione e gestione del canale Twitch della squadra rosso-nera. 
 

www.websim.it